Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Appuntamenti
Prosegue fino a domenica presso i Cantieri Culturali alla Zisa, il Festival della Città Educativa. Il programma prevede oggi dalle 14.30 alle 18.30 la presentazione del "Tavolo Tematico Servizi all'Infanzia"

Oggi alle 17 in occasione della Giornata mondiale della filosofia la Galleria d’Arte Moderna propone una speciale passeggiata filosofica attraverso le sale del museo a cura di Elisabetta Di Stefano, docente presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Palermo, e di Civita Sicilia.

Oggi dalle 10 alle 17 presso il Polo Didattico si terrà il “Career Day UniPa 2016”, l’iniziativa organizzata dall’Ufficio Placement di Ateneo e rivolta ai laureati di tutti i corsi di studio che avranno l’opportunità di entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane di 23 aziende presenti, prendere parte alle presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui di lavoro.

In occasione dell’Anteprima assoluta a Palermo per il nuovo show horror del Paranormal Circus, dal titolo “The Kingdom”, il produttore Tayler Martini e il regista Ottavio Belli sono lieti di invitarvi per la prima. Appuntamento per la stampa domani al centro commerciale Forum Palermo, in via Pecoraino. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.15, è già sold out, per cui si consiglia di essere presenti per le 20/20.30.

Da vedere
Eclettica, affascinante, anticonformista nobildonna palermitana, un passo avanti rispetto al suo tempo, Topazia Alliata di Salaparuta è sempre stata uno spirito libero. Una mostra a Palermo la racconta attraverso fotografie, disegni, lettere e alcune tra le sue tele più interessanti, al fianco di opere di suoi amici e colleghi. Rassegna presso Palazzo Sant’Elia fino all'11 gennaio.

Sulla coppia e l’infedeltà è difficile scrivere qualcosa di nuovo, perciò provarci diventa una scommessa rischiosa ma emozionante. Accetta la sfida la pièce “Matrimoni e Tresche” di Vito Brusca in replica al Teatro Jolly di Palermo da domani e fino al 27 novembre, con la direzione di Giovanni Nanfa.

Alla Galleria d’Arte Moderna, in mostra oltre 100 scatti che raccontano l’insieme e forse il meglio della vasta produzione del fotografo statunitense Steve McCurry. Fino al 19 febbraio dal martedi alla domenica dalle 9.30 alle 18.30.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia