PALERMO
Da gustare
Dal 3 all’11 settembre ritorna “Palermo Food Fest”. Un trionfo di sapori che animerà la Fiera del Mediterraneo con ingresso gratuito.
Schermi
Ritornano gli appuntamenti cinematografici al complesso di Santa Maria dello Spasimo. Stasera alle 21.15 ci sarà la proiezione del film "Il giorno della prima di Close Up" di Nanni Moretti, e "Il sapore della ciliegia" di Abbas Kiarostami. Ingresso libero.
A teatro
Stasera al teatro Agricantus di via Garzilli ci sarà lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte “C’era una volta un ponte”.
Da vedere
Fino al 14 settembre al Mondadori Multicenter si potrà ammirare la mostra “Momenti” di Vita Vassallo. Oggi l’inaugurazione è alle 18. Ingresso libero.
Fino al 25 settembre si potrà visitare nell’anti sacrestia della chiesa di San Domenico la mostra “I domenicani a Palermo”.
Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle 10 alle 18.
Fino al 30 settembre la Pinacoteca di Villa Zito resterà aperta tutti i venerdì sera dalle 18 alle 22.
Le vedute dal mare di Francesco Zerilli, pittore palermitano dell'Ottocento saranno esposte fino al 25 settembre a palazzo Branciforte di via Bara dell'Olivella, a Palermo.
Max Ferrigno a Trabia. Rassegna presso la Galleria del Castello Lanza Branciforte. Visite fino al 30 settembre dal martedì al sabato dalle 17 alle 21.
Prorogata fino all'11 settembre la mostra Il Museo dell’Università - Dalla Pinacoteca della Regia Università alla Galleria di Palazzo Abatellis, allestita presso la “Sala delle Armi” del Rettorato (Steri - piazza Marina, 61).
Caricamento commenti
Commenta la notizia