stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura A Palermo show per il Bangladesh, sul palco l'omaggio a George Harrison
MUSICA

A Palermo show per il Bangladesh, sul palco l'omaggio a George Harrison

PALERMO. Musica, teatro e solidarietà stasera a Villa Castelnuovo di Palermo.

Si tratta di una serata ideata da due medici, Raffaele Vitale e Marcello Caruana, chirurghi palermitani impegnati anche quest'anno in prima linea per aiutare le popolazioni del Bangladesh. Un aiuto che riguarda specialmente la fascia pediatrica, con il trattamento di patologie come la palatoschisi.

Sul palco Fulvio Caruana, Carmelo Caruso, la soprano Nina Alessi, la Marcello Caruana Band, Vergo, Fulvio Caruana, Fabio Badalamenti e Rolando Giambelli, che riproporranno un vero e proprio omaggio a George Harrison, ad un anno dalla sua scomparsa.

In scena sarà riproposta la magia magia del concerto alla Royal Albert Hall del 29 novembre 2002. Insieme ad Harrison, in quella occasione, salirono sul palco anche Eric Clapton, Jeff Lynne, Gary Brooker, Joe Brown, Jim Capaldi, Tom Petty e gli Heartbreakers, Billy Preston, Jools Holland e Sam Brown, Jim Horn, Jim Keltner, Klaus Voormann e tanti altri.

Un momento sarà dedicato anche a Valerio Grutta, stilista palermitano, che presenterà alcuni abiti e accessori ispirati all'era-Beatles.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X