Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, venerdì prossimo appuntamento al Forum con Fedez

L'appuntamento con il rapper, cantautore e produttore milanese, triplo disco di platino, attualmente impegnato come giudice, insieme ad Elio, Mika e Skin, nella nona edizione deltalent show X Factor in onda su Sky Uno, è a piazza Fashion (ingresso lato Uci) all'interno del centro commerciale dove incontrerà i suoi fan

PALERMO. Venerdì 16 ottobre, alle ore 17.30, Fedez a Forum Palermo per il firmacopie del nuovorepack dal titolo Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, distribuito da Sony Music Italy e prodotto da Newtopia uscito il 9 ottobre, si tratta di una riedizione di Pop-Hoolista (quarto album in studio) con due pezzi inediti: 21 grammi e Beautiful disaster, con la partecipazione di Mika.

L'appuntamento con il rapper, cantautore e produttore milanese, triplo disco di platino, attualmente impegnato come giudice, insieme ad Elio, Mika e Skin, nella nona edizione deltalent show X Factor in onda su Sky Uno, è a piazza Fashion (ingresso lato Uci) all'interno del centro commerciale dove incontrerà i suoi fan.

Sul palco di Forum Fedez sarà affiancato da Beppe Schillaci, di Radio Palermo Centrale, che avrà il compito di intrattenere il pubblico. Il firmacopie è riservato a tutti coloro chesaranno in possesso del nuovo repack, nelle varie versioni cd + dvd, cd + dvd + t-shirt o dvd Pop-hoolista tour, quest'ultimo raccoglie 110 minuti live di immagini tra concerti e backstage. Il repack di Fedez potrà essere acquistato da Flaccovio Mondadori Store, che si trova all'interno del centro commerciale, o in qualsiasi altro punto vendita di Palermo o della Sicilia.

Fedez, nome d'arte di Federico Leonardo Lucia, sulla scena dal 2006, con i suoi testi di denuncia civile è stato premiato, negli anni, con quindici dischi di platino e cinque d'oro. Nella ottava edizione di X Factor il suo fiuto artistico è stato determinante per la vittoria del cantante catanese Lorenzo Fragola. Fedez, insieme al collega rapper J-AX, proprio nei giorni scorsi è stato uno dei protagonisti più applauditi di Capitani coraggiosi il concerto-show diBaglioni e Morandi dal Centrale del Foro Italico di Roma trasmesso su Rai1.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia