Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro a Palermo, è on line Biondopureio: canale diretto con il pubblico

PALERMO. Il Teatro Biondo di Palermo inaugura Biondopureio http://www.biondopureio.it/ la nuova sezione del sito www.teatrobiondo.it, grazie alla quale l'utente non sarà più semplice spettatore ma protagonista attivo della vita teatrale. Biondopureio, infatti, oltre a informare tempestivamente sulle attività fuori abbonamento organizzate dal Teatro, permette agli utenti di esprimere il proprio pensiero sui temi del giorno, impressioni e proposte da scambiare con la grande community del Biondo.

E soprattutto permette di avere un canale diretto con il direttore, che risponderà alle domande, accogliendo consigli e suggerimenti. Parliamone e Chiedi al direttore sono le due sezioni interattive del sito, che offrono la possibilità di creare un filo diretto e dinamico con il Teatro, una community virtuale
dove lo spettatore partecipa, chiede, commenta. Mentre L'altro Biondo informa sulle attività fuori abbonamento e su tutte le iniziative culturali e di intrattenimento. Sono in corso, attualmente, la rassegna Biondofamiliare, che sta portando in teatro migliaia di bambini, e Biondomusicale, il festival dedicato alla musica indipendente e di tendenza, i cui prossimi appuntamenti vedranno in scena il duo Magoni/Spinetti, la band Tamuna e Daria Biancardi.

Inoltre, nasce Biondoletterario, che nei prossimi mesi porterà in scena scrittori, libri ed eventi letterari, a cominciare da Stefano Benni e Francesco Piccolo. Biondopureio è un'ulteriore iniziativa che il Teatro Biondo propone nell'ambito del processo di rinnovamento avviato lo scorso anno dal direttore Roberto Alajmo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia