Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teresa Mannino condurrà il Capodanno in piazza a Palermo

Per la notte del 31 dicembre l'amministrazione conta di spendere poco meno di 100 mila euro, circa 45 mila euro in meno rispetto al 2013.

PALERMO. La notte di Capodanno a Palermo sarà all'insegna dei talenti siciliani. Il Comune ha deciso di puntare su artisti palermitani. A condurre la serata a piazza Politeama sarà Teresa Mannino, mentre ad esibirsi con un repertorio che spazia dalla lirica, al pop sperimentale al blues saranno Ernesto Tomasini, Laura Giordano e Daria Biancardi. La serata prenderà il via alle 21,30 ad aprirla saranno dei Dj set, a seguire si alterneranno sul palco Ernesto Tomasini e Laura Giordano, per finire con Daria Biancardi and The Soul Caravan, e dal gruppo spalla Supernova Sound.

Per la notte del 31 dicembre l'amministrazione conta di spendere poco meno di 100 mila euro, circa 45 mila euro in meno rispetto al 2013. «Per Capodanno - ha detto l'assessore comunale alla Cultura Andrea Cusumano durante la conferenza stampa di presentazione dei progetti di Natale e Capodanno a Villa Niscemi - puntiamo su artisti palermitani che tutta Italia ci invidia. Sono artisti che rappresentano il fiore all'occhiello per Palermo e una bella vetrina». Durante la conferenza stampa l'assessore ha anche reso noto che il Comune ha ottenuto un finanziamento da 270 mila euro dal ministero per i Beni culturali per 36 spettacoli prosa che si terranno prevalentemente in scuole e teatri tra dicembre e gennaio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia