Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico schianto in moto a Palermo, perdono la vita due giovani di 17 e 21 anni

Erano in sella a due mezzi e si sono scontrati frontalmente in via Duca degli Abruzzi, all'altezza della Palazzina Cinese. Inutili i soccorsi. Ferito un terzo giovane

Due giovani, che erano in sella a due moto, sono morti in un incidente stradale a Palermo in via Duca degli Abruzzi a Palermo, nei pressi della Palazzina Cinese. Le vittime sono Gabriel Aliberti di 17 anni e Alessandro Lopriore di 21 anni entrambi di Palermo. Inutili i soccorsi, i due giovani sono morti sul colpo.

Nello scontro tra le due moto è rimasto ferito un terzo giovane di 16 anni (M. C. le sue iniziali), trasportato prima al pronto soccorso di Villa Sofia e da lì al trauma center.  Le sue condizioni sono gravi e saranno decisive le prossime ore. Gli sono stati riscontrati traumi cranico-toracici e fratture alle costole. I medici hanno dovuto drenare sangue dai polmoni.

Sono arrivate sul luogo dell’incidente quattro ambulanze e gli agenti della polizia municipale. La strada è stata temporaneamente chiusa per effettuare i rilievi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia