Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto della polizia a fuoco a Palermo, due agenti in ospedale e traffico in tilt

Disagi in viale Regione Siciliana, la strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e lo spegnimento del rogo

Il video dell'incendio in una villetta in viale Regione Siciliana a Palermo

Un’auto della polizia di Palermo ha preso fuoco mentre attraversava viale Regione Siciliana. La vettura è stata avvolta dalle fiamme e danneggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e personale del 118 che hanno soccorso i due agenti che sono stati condotti in ospedale.

La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e lo spegnimento del rogo. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause che hanno provocato l’incendio.

Il Siulp: verifiche su tutti i mezzi

«È necessario verificare se ci sono difetti nella costruzione delle volanti di polizia. La sicurezza del personale rappresenta infatti un presidio per noi irrinunciabile, e occorre restituire agli agenti delle volanti che continueranno ad impiegare i medesimi automezzi». È quanto chiede Giuseppe Prestigiacomo segretario del sindacato Siulp Palermo al questore dopo l’incendio della vettura la scorsa notte a Palermo.

«Le fiamme - aggiunge - si sono propagate nel giro di pochi istanti nell’abitacolo, non consentendo nemmeno il recupero del materiale di servizio. Le ferite, serie sebbene fortunatamente non gravi, riportate dai colleghi, ai quali va il nostro solidale abbraccio e l’augurio di pronta e piena guarigione, non possono però essere ridimensionate come effetto collaterale di una mera fatalità».

Caricamento commenti

Commenta la notizia