
Gli agenti della polizia municipale e i carabinieri hanno sequestrato il locale Malox in piazzetta della Canna, a Palermo. I titolari avrebbero installato un gazebo in una villetta comunale. Sono stati
contestati, inoltre, una serie di opere abusive e sequestrati 25 tavoli, 75 sedie, 5 ombrelloni, fioriere, stufe, un proiettore professionale e un amplificatore e fatte multe per 10 mila euro. Il proprietario è stato denunciato per invasione del suolo pubblico, danneggiamento, per avere tenuto alimenti in cattivo stato di conservazione, per vendita di sostanze alimentari non genuine e abusivismo edilizio.
Sempre nel corso di controlli amministrativi la polizia ha contestato al titolare di un locale alla Vucciria l’occupazione del suolo pubblico, l’assenza di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, carenze igienico sanitarie e la presenza di un lavoratore in nero. Fatte multe per 12mila euro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia