
Incidente mortale a Palermo ieri notte (6 luglio) in via Cipressi. Nello scontro tra una Fiat Punto e uno scooter è morto un uomo di 51 anni Maurizio La Monica che era alla guida del mezzo a due ruote. Con lui a bordo c'era la figlia di 20 anni, A. L. M., trasportata dai sanitari del 118 in gravi condizioni all’ospedale Civico, dove è stata subito sottoposta a un delicato intervento chirurgico. È in prognosi riservata: ha riportato una lieve emorragia cerebrale, fratture alle scapole, alle costole e al bacino
Per il padre della ragazza non c'è stato nulla da fare. I rilievi sono condotti dalla polizia municipale. L’automobilista dell’auto coinvolta è rimasto illeso.
Il conducente dell’auto è invece stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Dopo il terribile impatto si sarebbero stati momenti di tensione: tantissimi residenti e conoscenti della vittima sono scesi in strada.
In base a una prima ricostruzione, l'uomo si sarebbe immesso in via Cipressi da via Scipione di Castro, mentre l’automobilista sarebbe arrivato da piazza Cappuccini. Tutti gli accertamenti sono al vaglio degli agenti dell'infortunistica della polizia municipale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia