Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La sparatoria di Monreale, Intravaia: sconvolgente scena far west

Il deputato regionale e presidente del Consiglio comunale a Monreale: tutta la città è attonita, confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine

«Sono sconvolto per quello che è successo, scene da far west a cui Monreale non è abituata. Un momento di festa che si è trasformato in tragedia. Tutta la città è attonita, confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e che gli assassini siano assicurati presto alla giustizia. Speriamo che il terzo ragazzo gravemente ferito ce la faccia, così come gli altri che sono rimasti coinvolti». Lo dice il deputato regionale e presidente del Consiglio comunale a Monreale, Marco Intravaia (FI).

Aggiornamento delle 11:10

«Purtroppo si aggrava il bilancio della sparatoria notturna. È morto anche il terzo giovane che era in gravissime condizioni. Preghiamo anche per lui, come per le altre due giovani vittime e ci stringiamo attorno alle famiglie. Continuiamo a sperare per gli altri feriti». Così il deputato regionale e presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia alla notizia di una terza vittima nella sparatoria notturna in piazza.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia