
Lo svincolo resta chiuso eppure qualcosa si muove. Dopo gli articoli del nostro giornale, che hanno messo in luce il paradosso dell’opera completata da due settimane ma ancora chiusa per le montagne di rifiuti che ne impediscono l’inaugurazione, si sta procedendo alla risoluzione del problema, liberando lo svincolo della vergogna, così come molti lo chiamano.
Sono stati fatti ieri mattina i primi prelievi sui rifiuti, accumulati in vent’anni di abbandono sul raccordo autostradale, che materialmente ostacolerebbero il passaggio di auto, moto e camion. Per questo l’opera, pur essendo stata completata, è ancora interdetta.
Una ditta specializzata di Alcamo si è aggiudicata il servizio dopo avere proposto un preventivo giudicato più conveniente (fra i tre presentati), nel corso di una procedura bandita dal Comune.
L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia