
I carabinieri hanno fermato il presunto aggressore del diciannovenne accoltellato nella notte tra venerdì e sabato all’esterno della discoteca del Country, a Palermo. Si tratta di Angelo Maranzano, 24 anni, accusato di tentato omicidio. Sarebbe stato lui a colpire con almeno una coltellata all’addome la vittima, un giovane di origini nigeriane che, secondo quanto ricostruito, lavorava come buttafuori nel locale.
L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una rissa scoppiata nel parcheggio o nei pressi dell’ingresso, ma su questo punto le versioni non coincidono. Alcuni testimoni parlano di una lite all’esterno, altri riferiscono che il ferimento sia avvenuto all’interno del locale, in zona cassa o in un’area privè. L’esatta dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte degli investigatori.
Il diciannovenne è stato soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, subito dopo l’accoltellamento, sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e alcune volanti della polizia, allertate da chi aveva assistito alla scena.
Le indagini, coordinate dalla Procura, proseguono per chiarire il movente e accertare eventuali responsabilità di altri partecipanti alla rissa.
Caricamento commenti