Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dj scopre tre topi d'auto: li insegue e ne acciuffa uno VIDEO

Stavano forzando la portiera della Smart bianca di un collaboratore di Sasà Taibi in via Arrigo Boito

Sasà Taibi, dj, produttore e conduttore radiofonico palermitano, ha sventato la notte scorsa un furto d'auto in via Arrigo Boito, all'angolo con via Notarbartolo. Erano circa le 22 quando, dai nuovi studi della sua emittente, ha notato tre individui che stavano forzando la portiera della Smart bianca di un collaboratore.

Senza esitazione, si è lanciato all’inseguimento. I malviventi sono fuggiti a piedi, ma Taibi è riuscito a bloccarne uno all’altezza di via Ottorino Respighi. «Si dimenava, cercava di divincolarsi e continuava a mettere le mani in tasca, forse per afferrare un giravite», racconta. Prima di essere immobilizzato, il giovane ha anche tentato di distrarre Taibi lanciando a terra un cellulare dei suoi inseguitori ma l'escamotage n on è servito per liberarsi. La polizia, giunta rapidamente sul posto, ha perquisito il fermato, un sedicenne che nascondeva due giravite nelle tasche.

Dall’auto risultavano spariti occhiali da sole Ray-Ban e altri oggetti, probabilmente portati via dai complici riusciti a scappare. Il minorenne è stato denunciato e trasferito nel carcere Malaspina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia