Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una perdita nell’acquedotto da Cefalù a Termini Imerese: ecco le zone in cui potrebbero verificarsi disservizi

L’Amap informa che nella serata di mercoledì 25 dicembre, a causa di una copiosa perdita attivatasi nell’adduttore Presidiana nel territorio comunale di Cefalù, è stata costretta a porre fuori esercizio l'acquedotto nel tratto da Cefalù (incrocio bivio Gibilmanna) fino a Termini Imerese.

Inevitabili i disservizi nell’erogazione idrica che interesseranno le contrade Monte e Campella, i quartieri Mazzaforno e Settefrati del Comune di Cefalù, le utenze esterne del comune di Campofelice di Roccella e la zona industriale del comune di Termini Imerese, nonché le utenze del Canale Scillato ricadenti nel Comune di Termini Imerese, dalla botola 35 alla botola 64.

I lavori di riparazione avranno inizio nella mattina di domani, venerdì 27 dicembre, e si protrarranno verosimilmente per tre giornate lavorative, fino alla serata di lunedì 30 dicembre.

L’erogazione idrica sarà ripristinata, tempestivamente a lavori ultimati e si normalizzerà nelle 24 ore successive. A seguito della riattivazione dell’adduttore si potranno verificare, in via transitoria, lievi incrementi delle torbidità delle acque che tenderanno a normalizzarsi rapidamente.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Caricamento commenti

Commenta la notizia