
Ancora un furto al Policlinico di Palermo, spesso al centro delle scorribande di ladri solitari che riescono a intrufolarsi nei reparti. Questa volta i malviventi sono entrati nel padiglione di oncologia portando via alcuni cellulari a medici e pazienti che li avevano lasciati negli armadietti e nei cassetti.
Le indagini sull'ennesimo raid in ospedale sono state affidate ai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori, forse una vera e propria banda organizzata per compiere colpi di piccola entità vista la difficoltà a mettere in sicurezza tutte le entrate dell'azienda ospedaliera universitaria, in particolare di notte.
3 Commenti
Un lanciafiamme
08/09/2024 13:48
Ancora!! La videosorveglianza, le guardie giurate , i portoni chiusi, tutto ciò è impossibile? Ma il Direttore che fa ?
Silvio_69
08/09/2024 14:06
Possibile che con le telecamere, presenti, non si riesce a sputtanare questi sciacalli?
Cicci ciiocciooooo
09/09/2024 11:55
Perché da voi,io ringrazio DIO CHE VIVO NORD ITALIA AL CONFINE CON AUSTRIA,prevale la pa frase non vedo non sento,non parlo,io invece vedo sento e parlo,e facevo così anche quando vivevo nella Savana Siciliana occidentale.offesi chiamate i poliziolelli
Bigi
08/09/2024 16:38
Non si puo’ far altro che essere ripetitivi. Scuole, ospedali, e chi più ne ha più ne metta, terra di conquiste continue. Chi dovrebbe provvedere a questi perenni ladrocini brilla per la sua assenza.