La polizia di Stato ha sequestrato un ingente quantitativo di droga, smantellando una centrale dello spaccio nel cuore di Brancaccio, all’interno di un grande edificio in cui abitano tre fratelli. A conclusione delle perquisizioni si è proceduto all’arresto in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di uno dei tre ed alla denuncia a piede libero degli altri due. Sono state, invece, sottoposte a sequestro 58 dosi di crack (del peso complessivo di 12,1 grammi), 12 dosi di cocaina (del peso complessivo di 4,6 grammi), 7 dosi di hashish (del peso complessivo di 5,1 grammi), nonché vario materiale utilizzato per la produzione ed il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di denaro, costituita da banconote di vario taglio, di 18.796 euro ritenuta provento delle illecite attività.
Secondo la ricostruzione fornita, il personale della squadra investigativa del commissariato di Brancaccio, a conclusione di una specifica attività d’indagine e di operazioni di riscontro sul territorio, coadiuvato da unità cinofile antidroga, si è recato nell’immobile dove era stato notato un continuo via vai di assuntori di sostanza stupefacente, in contatto con i tre fratelli, tutti con precedenti per droga e sospettati di avere ripreso l’attività di spaccio.
Dopo una serie di appostamenti i poliziotti hanno fatto scattare l’operazione. Il provvedimento di arresto è stato convalidato, così come il sequestro della somma di denaro. Tutti e tre i fratelli rimangono, allo stato, indagati e sono in corso ulteriori indagini per risalire ai loro fornitori.
Caricamento commenti
Commenta la notizia