Incidente stradale in via Libertà, in pieno a centro a Palermo. In un tamponamento avvenuto all'altezza di via Siracusa sono rimasti coinvolti un'auto e un taxi su cui si trovava una donna che è rimasta lievemente ferita.
L'impatto si è infatti rivelato violento ed è subito stato lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso la passeggera del taxi, sul luogo dell'incidente anche gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. L'incidente ha provocato forti rallentamenti al traffico.
Poche settimane fa un altro drammatico scontro in via Libertà: in quel caso un furgone si è schiantato contro un autobus Amat, all'altezza di via Filippo Cordova. Il mezzo pesante è finito contro la vettura dell'Amat per non avere rispettato uno stop, provocando inevitabilmente panico e paura tra i passegegri che erano a bordo.
Stamattina, 17 giugno, in città si è inoltre registrato un incidente con conseguenze ancora più gravi: in via Villagrazia, poco prima della guardia medica, un operatore ecologico è stato investito da un'auto. Chi era alla guida non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga, ma si è costituito alcun ore dopo. L'uomo ha riportato ferite gravissime: è stato trasportato con codice rosso al Civico ed è in prognosi riservata. Rischia di perdere una gamba.
Caricamento commenti
Commenta la notizia