Sono ore d'ansia, a Palermo, per la famiglia di Jessica Lo Cascio, della quale non si hanno più notizie da martedì scorso. La ragazza ha 30 anni e i familiari non riuscendo a comunicare con lei hanno deciso di allertare le forze dell'ordine e di pubblicare appelli via social.
Tanti i post presenti su Facebook: «Ai miei contatti chiedo il vostro prezioso aiuto… Questa ragazza si chiama Jessica Lo Cascio ha 30 anni e da giorni non si hanno più notizie, il suo cellulare risulta spento. Sono stati chiamati tutti gli ospedali della città e negli ospedali non vi è nessuna traccia. I familiari hanno chiamato le caserme della città con la speranza che magari sia lì ma ancora nn abbiamo notizie … quindi nel caso in cui doveste incontrarla vi prego di contattarmi». In tanti, tra amici e conoscenti hanno condiviso l'appello, affinché la giovane venga trovata e possa tornare a casa.
Tra i commenti su Facebook c'è chi dichiara di averla vista nei giorni scorsi, almeno fino a martedì nella zona della Vucciria, e sembrava avesse qualche problema, e c'è chi afferma che Jessica avrebbe una figlia che le sarebbe stata tolta 4 mesi fa e affidata alla madre.
Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche, e la speranza della famiglia è quella di ritrovarla nel più breve tempo possibile.
Caricamento commenti
Commenta la notizia