Ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro il guardrail. L'impatto è stato violentissimo, al punto da far ribaltare su un fianco il mezzo. L'ennesimo incidente in Sicilia si è verificato sulla strada statale 121, nel tratto compreso tra Villafrati e Baucina, dove è stato soccorso un uomo. Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco che ha estratto l'automobilista dall'abitacolo, diventato un groviglio di lamiere.
Sul luogo dell'incidente anche i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure. Presenti anche i carabinieri di Misilmeri e la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'impatto, ma in base ai primi accertamenti, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto.
Sulla statale si è registrato anche un altro incidente, con conseguenze più lievi: due auto si sono scontrate poco dopo il territorio di Misilmeri e il traffico ha subito dei rallentamenti. In questo caso non si sono registrati feriti. Ieri, 12 giugno, un altro impatto violento è avvenuto all'altezza di Bolognetta, in questo caso sulla statale 118. La Fiat Panda che guidava una ragazza di ventisei anni si è ribaltata, dopo essere uscita di strada.
Caricamento commenti
Commenta la notizia