Drammatico incidente stradale nella notte sulla statale 118, nel territorio di Bolognetta. Una ragazza di ventisei anni ha perso il controllo della sua Fiat Cinquecento, finendo contro lo spartitraffico. L'impatto si è rivelato violentissimo, al punto da fare ribaltare il mezzo.
Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre la giovane automobilista dall'abitacolo e poi rimuovere l'auto. Sul luogo dell'incidente anche i sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale Buccheri La Ferla di via Messina Marine a Palermo. Sottoposta alle cure dei medici, non viene ritenuta in pericolo di vita. I militari hanno effettuato i rilievi sul tratto di strada in cui è avvenuto lo schianto, per ricostruire la dinamica.
Ad aprile un altro incidente avvenuto nella zona di Bolognetta, ha avuto conseguenze peggiori. Un motociclista di 58 anni, Mario Romano, ha infatti perso la vita nel terribile scontro avvenuto tra la sua moto e una Dacia Duster guidata da un uomo di 54 anni, che è stato indagato per omicidio stradale.
A bordo dell’auto c’erano anche la moglie e il figlio. Tutti e tre sono rimasti illesi. Per cause ancora da accertare, auto e moto si sono scontrati e per il violento impatto Romano è stato sbalzato dalla sella e scaraventato sull’asfalto. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale, dove è morto.
Pochi giorni fa un altro incidente sulla statale 118, tra Bolognetta e Marineo: nello scontro tra due auto, l’automobilista a bordo di una Panda è rimasto incastrato tra le lamiere. Sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalla macchina e consegnato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Ferito anche l’automobilista che era al volante di una Focus.
Caricamento commenti
Commenta la notizia