Hanno prima creato un varco nella saracinesca, poi si sono diretti verso la cassaforte e con un flex sono riusciti ad aprirla, scappando subito dopo con i soldi dell'incasso. Ancora ladri in azione a Palermo, dove è è stato preso di mira il Conad Superstore di corso dei Mille. I malviventi hanno agito nella notte: in un primo momento è scattato l'allarme, ma si sono allontanati e i vigilantes non avrebbero notato nulla di strano.
Hanno poi proseguito con il loro piano, fino a fare irruzione nel supermercato e a ripulire la cassaforte, dove erano custoditi circa cinquemila euro. Una volta entrati in possesso del bottino, i ladri sono scappati. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza, da cui potrebbero emergere importanti dettagli su chi è entrato in azione.
Un altro furto è stato messo a segno in una comunità terapeutiva che si trova in via Villagrazia. Anche in questo caso, i ladri hanno preso di mira la cassaforte. Sono riusciti a darsi alla fuga, indisturbati, con circa mille e cinquecento euro. Indagano i carabinieri.
Caricamento commenti
Commenta la notizia