Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'omicidio-suicidio di Palermo: la figlia li aveva accompagnati a casa la sera, tutto sembrava tranquillo...

Lavorava assieme al padre, commercialista. In mattinata ha chiamato, ma nessuno rispondeva. I corpi erano distesi in cucina. La coppia aveva un altro figlio, che lavora fuori e sta rientrando in città

Era stata la figlia, che lavorava con il padre nello studio di commercialista, ad accompagnare i genitori, dopo una serata trascorsa insieme, nell’appartamento in via Notarbartolo 49, a Palermo. Tutto sembrava fosse assolutamente normale. Nulla faceva pensare al tragico epilogo.

Questa mattina la figlia ha cercato il padre, Pietro Delia, di 66 anni, per andare a lavorare insieme. È stata lei a dare l’allarme. I vigili del fuoco e i carabinieri hanno trovato i due corpi riversi per terra in cucina. Laura Lupo, 62 anni, agente della polizia municipale di Palermo con la pistola in mano. L’appartamento era in ordine, nulla era fuori posto. Il dramma si è consumato nel corso della notte. L’orario lo stabilirà il medico legale che è arrivato sul posto. La coppia ha un altro figlio, che si trova fuori per lavoro e sta rientrando a Palermo. Laura Lupo prestava servizio negli uffici del giudice di pace. Pietro Delia era commercialista e lavorava anche per conto di una banca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia