Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, stop all'erogazione idrica in alcune zone per un guasto nella condotta: disagi limitati

Gli operai stanno lavorando da questa mattina per riparare una perdita d'acqua di una conduttura lungo viale Regione Siciliana

Al via questa mattina l'intervento di manutenzione, da parte dei tecnici Amap, a seguito di una perdita d'acqua sulla grande condotta di alimentazione che corre lungo viale Regione Siciliana.

L'azienda municipalizzata ha previsto l’interruzione dell’erogazione nei seguenti distretti: sottorete 10 Calatafimi-Roccella, sottorete 11 Noce-Uditore, Bonagia-Falsomiele e nelle zone limitrofe. L’intervento è iniziato alle ore 8 e sarà ultimato entro le ore 18. I disagi per le zone interessate saranno davvero minimi, nessuna preoccupazione per l'ospedale così come per i grandi condomini che godono di cisterne.

Qualche problema potrebbe verificarsi per alcuni negozi, ma sempre molto limitato. L’erogazione dell'acqua sarà infatti ripristinata al termine dell’intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive, salvo imprevisti.

L'Amap fa presente che la ripresa dell’erogazione potrebbe determinare un lieve aumento della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia