Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rimosso un palo della luce in via Pandolfini: era stato danneggiato in un incidente stradale

La conducente di 19 anni è rimasta ferita, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarla dall'abitacolo

È finita con l’auto contro un palo della luce, lungo la cosiddetta Conigliera di Palermo, la strada che da Boccadifalco porta a Baida. Nel tratto di via Pandolfini, vicino a Boccadifalco, una ragazza di 19 anni è rimasta ferita. L’incidente è avvenuto il 31 marzo e per estrarre la ragazza dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il palo della luce danneggiato dall’auto che si è ribaltata è stato prontamente rimosso e la Amg Energia, la società che si occupa di distribuzione del gas e della gestione degli impianti di pubblica illuminazione, precisa, che la rete del gas non ha subito danni. Dalle prime informazioni, infatti, era sembrato che l'auto avesse urtato un tubo del gas.

La presenza del sostegno incidentato è stata segnalata attraverso il contact center della società dedicato agli impianti di pubblica illuminazione (numero verde 800661199). I tecnici di Amg Energia sono intervenuti in urgenza rimuovendo, a tutela della pubblica incolumità, il palo danneggiato e inclinato. I tecnici del servizio hanno effettuato, comunque, una verifica sugli impianti di distribuzione gas, non riscontrando alcuna anomalia.

Nella foto il palo della luce poi rimosso dopo l'incidente

Caricamento commenti

Commenta la notizia