Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pasquetta, a Palermo è già arrivata l'estate: 30 gradi e tuffi a Mondello

La spiaggia è stata invasa dai bagnanti, tra loro molti turisti. Grigliate vietate nel parco della Favorita. A Marina di Patti registrati 32.5 gradi

Complice le belle giornate la spiaggia palermitana di Mondello è stata presa d'assalto, 22 marzo 2024 Palermo. ANSA/IGOR PETYX

La spiaggia di Mondello è stata invasa dai bagnanti, tra loro molti turisti che hanno scelto il capoluogo siciliano come meta per trascorrere le feste pasquali. Complice il gran caldo con punte di 30 gradi. E qualcuno ha fatto il bagno.

Ma sono state molte le spiagge prese d'assalto in Sicilia anche grazie alle alte temperature. Secondo le stazioni di rilevamento di Meteonetwork sono state molte le località sulla costa settentrionale che hanno raggiunto e superato la soglia dei 30 gradi, con un picco di 32,5 a Marina di Patti. Anche ieri, nonostante la foschia, tanti hanno trascorso la giornata al mare.

Intanto, anche quest’anno il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha vietato le brace nel parco della Favorita, provvedimento valido anche per il 25 aprile che il primo maggio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia