Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monreale, l'operazione allo sportello non va a buon fine: cliente aggredisce l'impiegata delle Poste

Un uomo è andato su tutte le furie e ha colpito la dipendente dell'ufficio di via Aldo Moro con il vetro separatore. Sul posto sono arrivati i carabinieri

Non riesce a concludere l'operazione allo sportello e scatena il panico all'ufficio postale di Monreale. È successo nei locali della succursale di via Aldo Moro, dove un uomo è andato su tutte le furie dopo un guasto tecnico che non gli ha permesso di portare e termine quanto richiesto all'impiegata. Quest'ultima è così stata presa di mira: l'utente l'ha infatti aggredita distruggendo il vetro separatore allo sportello e colpendola.

Momenti di paura sia per la donna che per gli altri clienti e dipendenti presenti, che hanno immediatamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Gli utenti hanno man mano abbandonato l'ufficio per mettersi al sicuro, mentre sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i carabinieri, che hanno riprisitnato la calma e bloccato l'uomo per ricostruire quanto successo e valutare la sua posizione: rischia una denuncia per aggressione e procurato allarme.

Per l'impiegata, trovata sotto choc dai militari, soltanto tanta paura: non ha riportato ferite. Le indagini per fare chiarezza sulla vicenda sono in corso, al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere della filiale chehanno ripreso le fasi dell'aggressione.

In passato un episodio simile si è verificato a Campofelice di Roccella, dove un uomo aggredì con un'ascia un'altra impiegata dell'ufficio postale. Un pensionato di 83 anni inveì contro la donna, lamentando di esser stato truffato dei propri risparmi: impugnò l'arma lunga 34 centrimetri e la minacciò, colpendola. La vittima, una donna di 58 anni fu soccorsa e trasportata all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù. Riportò una ferita lacerocontusa e furono necessari 15 punti di sutura e 15 giorni di prognosi. L'aggressore fu arrestato.

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia