Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuova sassaiola contro un'auto della polizia municipale

La pattuglia si era fermata in via Carmelo Lazzaro, a due passi dall’ospedale Civico, dove un cassonetto dei rifiuti dato alle fiamme

Nuova sassaiola contro una vettura della polizia municipale a Palermo. È accaduto in via Carmelo Lazzaro, a due passi dall’ospedale Civico. A farne le spesa è stata una pattuglia dei vigili urbani che si era fermata nei pressi di un cassonetto dei rifiuti dato alle fiamme. Sono andati in frantumi i vetri della vettura ed è stata danneggiata la carrozzeria. Anche in questo caso, come era successo ieri sera (18 marzo) nel corso dell’agguato ad una pattuglia dell’infortunistica nel rione Brancaccio, gli agenti sono rimasti illesi.

«Non è più tollerabile quanto sta avvenendo nei confronti delle forze dell’ordine e soprattutto contro la polizia municipale - dice Nicola Scaglione segretario generale del Csa Cisal - Non tollereremo più queste aggressioni. La nostra azione in città non arretrerà di un millimetro. Non ci faremo intimorire da queste azioni che in appena 24 ore hanno colpito il nostro comando. Siamo vicini ai colleghi rimasti vittime di queste aggressioni che colpiscono l’intero corpo della polizia municipale di Palermo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia