Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si ribalta all'altezza di Termini Imerese: grave una donna

Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i due feriti dalla vettura. La donna ricoverata all'ospedale Cimino

Ancora un incidente sulla Palermo-Catania. Una donna è rimasta gravemente ferita, questa mattina, dopo che l'auto su cui viaggiava assieme ad un uomo si è ribaltata a pochi chilometri prima dello svincolo di Termini Imerese, in direzione del capoluogo siciliano. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all'ospedale Salvatore Cimino di Termini: le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10. Per cause ancora da verificare, chi era alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo e ha prima sbattuto sul guard rail, per poi rimbalzare al centro della carreggiata.

Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i due automobilisti dalla vettura. Indagini da parte della polizia stradale di Buonfornello. Un altro incidente, sempre sulla Palermo-Catania e all'altezza di Trabia, era avvenuto poco prima, con una macchina che era andata a sbattere contro il guard rail: una persona è rimasta ferita in maniera non grave.

(Foto gentilmente concesse da TeleVideo Himera Live)

Caricamento commenti

Commenta la notizia