Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale in Umbria, morto settantacinquenne originario di Palermo

La vittima è Antonio Giallombardo, residente a Ponte San Giovanni, una frazione di Perugia. Deceduto anche un uomo di 40 anni

Un uomo di origini palermitane è morto in uno scontro frontale in Umbria. La vittima è Antonio Giallombardo, 75 anni, nato a Palermo ma da anni residente a Ponte San Giovanni, una frazione di Perugia.

Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (23 febbraio) lungo la strada regionale 298 Eugubina, nei pressi di Piccione, non lontano dal capoluogo umbro, ha perso la vita anche Francesco Migliorati, 40 anni, residente a Pianello, che guidava una Fiat Punto. Giallombardo, invece, era al volante di una Mercedes Classe A.

La dinamica è ancora da chiarire, secondo una prima ricostruzione, sembra che una delle vetture abbia invaso la corsia opposta, finendo per scontrarsi con l'altra che proveniva dalla direzione opposta. Dopo l’impatto la Fiat Uno è finita fuori strada.

Antonio Giallombardo è morto sul colpo, Migliorati, invece, è stato estratto vivo dall'abitacolo dai vigili del fuoco, anche se le sue condizioni sono subito apparse gravissime. L'uomo morto durante la corsa in ambulanza all’ospedale di Perugia.

Oltre al personale del 115, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.

foto concessa dal sito Umbriaon.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia