Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciara, postano sui social un video in cui si spara in campagna: il fucile era abusivo, lui arrestato e lei denunciata

Le armi trovate dai carabinieri sono di un parente che si trova all'estero

La stazione dei carabinieri di Sciara

I carabinieri della stazione di Sciara hanno arrestato un trentenne per detenzione e porto abusivo di armi e munizioni ed esplosioni pericolose. L’indagine è nata dopo che i militari hanno scoperto un video postato sui social network che riprendeva una coppia che con un fucile da caccia esplodeva diversi colpi di arma da fuoco in una zona di campagna.

Avviati i dovuti accertamenti, i carabinieri hanno individuato gli indagati e nel corso delle perquisizioni domiciliari, hanno trovato, a casa dell’uomo, due fucili da caccia e circa 130 cartucce. Il trentenne è stato arrestato, mentre la sua fidanzata di 26 anni è stata denunciata, in stato di libertà, alla procura di Termini Imerese, per porto abusivo d’armi ed esplosioni pericolose.

Le indagini hanno permesso di risalire al proprietario dei fucili, un parente dell’arrestato che si trova all’estero per motivi di lavoro e per il quale sono al vaglio della magistratura eventuali profili di reità. L’arresto è stato convalidato dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia