Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strage in famiglia ad Altavilla, gli animalisti denunciano Barreca e i due palermitani

L'Aidaa: «Ovviamente le indagini sono concentrate sugli omicidi, ma noi chiediamo giustizia anche per gli animali torturati ed uccisi durante precedenti riti per scacciare il diavolo»

L’Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) ha annunciato che denuncerà Giovanni Barreca e i suoi due presunti complici per maltrattamento e uccisione di animali. Ad Altavilla Milicia, Barreca ha ammazzato e bruciato la moglie e dopo aver assassinato anche i suoi figli ha chiamato i carabinieri e si è costituito dicendo che lo aveva fatto perché la casa era posseduta dal demonio. Con lui sono stati fermati anche due coniugi che lo avrebbero aiutato a torturare e uccidere figli e moglie.

«Nelle vicinanze dove sono stati trovati i resti carbonizzati della moglie sono stati rinvenuti anche dei resti di animali torturati ed uccisi durante precedenti riti per scacciare il diavolo», sottolinea Aidaa. «La vicenda è gravissima - prosegue l’associazione - e ovviamente le indagini sono concentrate sugli omicidi, ma noi come animalisti riteniamo doveroso chiedere giustizia anche per gli animali che questo esaltato assassino ha ucciso forse dopo averli torturati. Per questo abbiamo deciso di procedere con una denuncia a suo carico e a carico dei suoi presunti complici - scrivono gli animalisti dell’Aidaa - e come associazione al processo chiederemo di costituirci parte civile».

Caricamento commenti

Commenta la notizia