Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di cocaina e crack a Palermo, arrestati una donna e un uomo

I poliziotti hanno fatto irruzione in un appartamento allo Sperone e grazie al fiuto dei cani Cheyenne e Ulla hanno scoperto lo stupefacente

Gli agenti del commissariato del quartiere Brancaccio a Palermo, hanno arrestato un uomo e una donna per spaccio di droga nel quartiere Sperone a Palermo. In casa della donna sono stati trovati 7 grammi di cocaina e 12 grammi di crack. Lo stupefacente è stato trovato grazie al fiuto dei cani antidroga Cheyenne e Ulla che passando in un box hanno segnalato la possibile presenza di sostanza stupefacente. Gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del garage e al suo interno hanno trovato due panetti da 100 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato.

Secondo quanto è stato ricostruito, gli agenti tenevano d'occhio l'abitazione da tempo, perché sospettavano potesse realizzarsi attività di spaccio nei pressi dello stabile. Così si sono appostati all'interno dello stabile e hanno aspettato che qualcuno si presentasse alla porta dell’appartamento per fare irruzione e scoprire la droga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia