Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cipirello, nel bagno di casa nascondeva cocaina: arrestato per spaccio

In una intercapedine i carabinieri hanno trovato 240 grammi della sostanza stupefacenti, sequestrati anche 8 mila euro

I carabinieri della compagnia di Monreale coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un uomo di 29 anni, noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di droga.

I militari della stazione di San Cipirello, durante un servizio finalizzato al contrasto degli stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed arrestato un uomo, del luogo, il quale deteneva in casa, all’interno di un’intercapedine creata nella parete del bagno, 240 grammi di cocaina di cui, 206 dosi suddivise pronte per la vendita al dettaglio e 180 grammi di cocaina pura in cristalli, materiale vario per il confezionamento ed oltre 8 mila euro in contanti.

La droga è stata sequestrata ed inviata al laboratorio analisi per le sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo, per gli accertamenti tecnici. L’uomo, su disposizione del pubblico ministero, è stato condotto nella casa circondariale Lorusso-Pagliarelli. L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia