Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ruolo della psicologia nell’ambito delle politiche del lavoro, un seminario a Palermo

Il seminario è previsto per mercoledì 17 gennaio presso l’Aula Li Donni del Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Palermo

Il ruolo della psicologia nell’ambito delle politiche attive del lavoro. Una occasione di confronto promossa dal gruppo Psicologia e Politiche Attive del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi siciliani.

Il seminario è previsto per mercoledì 17 gennaio, a partire dalle ore 8,30, presso l’Aula Li Donni (Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche) dell’Università di Palermo.

Si tratterà di un’occasione di confronto sul ruolo delle diverse discipline nel processo di valutazione, costruzione e/o ricostruzione delle capacità degli individui e del sostegno all’inserimento nel mercato del lavoro. Il seminario, organizzato insieme all’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, sarà anche l’occasione per presentare l’e-book “La Psicologia e gli Psicologi nelle Politiche Attive del Lavoro”. Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il Form.

Il gruppo di lavoro Psicologia e Politiche Attive del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana: Pietro Iacono Quarantino, Coordinatore. Componenti: Lavinia Cicero, Rosaria Ferrara, Francesco Pace, Angelo Scuzzarella, Letizia Vella. Ha contribuito alla stesura dell’ebook Manuela Ledda.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia