Due gravi incidenti nella notte a Palermo, con un bilancio di tre feriti, tra cui uno in condizioni particolarmente critiche. Il primo si è verificato tra le vie Enrico Albanese e Pasquale Calvi, all'incrocio dove già in passato di sono verificati numerosi schianti. In questo caso sono rimasti coinvolti tre mezzi: due auto si sono scontrate e in seguito all'impatto una è finita contro un altro veicolo parcheggiato.
I conducenti sono rimasti entrambi feriti, si tratta di un ragazzo di venticinque anni e di una ragazza di ventiquattro. Quando è stato lanciato l'allarme sul psoto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi in ospedale, per il giovane i medici hanno espresso una prognosi di venticinque giorni. Ha avuto conseguenze peggiori l'incidente avvenuto in via San Raffaele Arcangelo, dove si è verificato uno scontro frontale tra un'auto e un motociclo.
Nell'impatto tra una Opel Insignia e un Piaggio Liberty è rimasto ferito il conducento del mezzo a due ruote: è stato sbalzato dalla sella ed è finito violentemente sull'asfalto, riportando ferite molto gravi. I sanitari del 118 l'hanno trasportato all'ospedale Civico in codice rosso ed è stato ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata. Su entrambi gli incidenti indaga l'Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire le dinamiche.
Caricamento commenti
Commenta la notizia