Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Capodanno al buio per le strade di Tommaso Natale: rubati i cavi di rame del nuovo impianto d'illuminazione

L'atto d'accusa del consigliere comunale Ottavio Zacco: «Non è più accettabile che nonostante gli sforzi e l’impegno di denaro pubblico e di forza lavoro, la città continui a vivere nel degrado e nell’oblio, mettendo a repentaglio l’incolumità dei cittadini, a causa di delinquenti che non hanno rispetto nemmeno per i loro figli»

Palermo.Riaperta a Tommaso Natale e della bretella stradale che collega via Partanna Mondello con piazza Giuseppe D'Angelo.,.Ph.Alessandro Fucarini.

Sono stati rubati i cavi di rame che alimentavano il nuovo impianto di illuminazione pubblica nel quartiere palermitano di Tommaso Natale. Gran parte del rione è rimasta al buio.

«Nonostante l'impegno da parte del dirigente e dei tecnici del settore illuminazione pubblica per riaccendere il nuovo impianto e ripristinare le condizioni di sicurezza dell’intero quartiere, Tommaso Natale resterà nuovamente al buio e chissà per quanto tempo». afferma sconsolato il consigliere comunale Ottavio Zacco. «Non è più tollerabile questa situazione - aggiunge in un post su Facebook - e non è più accettabile che nonostante gli sforzi e l’impegno di denaro pubblico e di forza lavoro, la città continui a vivere nel degrado e nell’oblio, mettendo a repentaglio l’incolumità dei cittadini, a causa di delinquenti che non hanno rispetto nemmeno per i loro figli».

Nella foto la recente inaugurazione della bretella e della nuova illuminazione a Tommaso Natale

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia