Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roccapalumba, aggredisce la compagna incinta: lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare

L’operatore sentendo le urla della donna al telefono, ha inviato d’urgenza una gazzella del radiomobile e personale sanitario. Attivata la procedura del codice rosso: allontanamento dalla casa coniugale e domiciliari per l'aggressore

Ha continuato a maltrattare la compagna in anche in stato di gravidanza ed i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi lo hanno arrestato. Le indagini sono scattate dopo la drammatica richiesta di aiuto della donna di Roccapalumba, centro nel Palermitano, alla centrale operativa.

L’operatore sentendo le urla della vittima, ha inviato d’urgenza una gazzella del radiomobile e personale sanitario. I militari hanno fornito quindi il primo intervento, soccorrendo la donna, che è stata trasportata al pronto soccorso di Termini Imerese. Per fortuna il bimbo in grembo sta bene. I militari della stazione hanno ricostruito l’aggressione e soprattutto i soprusi e le minacce subite negli anni dall’uomo, che ha 46 anni.

È stato attivato il codice rosso contro la violenza di genere, informando subito l’autorità giudiziaria che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari dell’aggressore in luogo diverso dall’abitazione «coniugale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia