Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Poliziotti arrestati a Palermo per droga e corruzione, il no del gip alla scarcerazione

L'udienza davanti al riesame è fissata per il 18 dicembre

Squadra mobile questura sera notte

Il gip di Palermo, Cristina Lo Bue, ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai due poliziotti accusati di aver fornito informazioni riservate a uno spacciatore, al quale avrebbero poi affidato almeno 25 chili di droga che avrebbero sottratto dopo due grossi sequestri per piazzarli sul mercato.

Fabrizio Spedale e Salvatore Graziano, i due agenti della squadra mobile arrestati lo scorso 4 ottobre dai loro stessi colleghi, dopo essersi avvalsi della facoltà di non rispondere durante gli interrogatori, hanno poi chiesto di essere sentiti.

Hanno raccontato davanti al gip la loro versione dei fatti, respingendo le accuse, e chiedendo la revoca della custodia cautelare. Istanza che è stata però respinta dal giudice. Gli avvocati dei due, Enrico Sanseverino e Salvatore Sansone, hanno già proposto ricorso al tribunale del Riesame, ma per il momento i due poliziotti, così come il pusher, Ignazio Carollo, difeso dall’avvocato Riccardo Bellotta, restano in cella. L'udienza davanti al riesame è fissata per il 18 dicembre.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia