Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, detenuto cerca di portare droga in carcere e viene scoperto

Di rientro da un permesso premio, ha provato a portare dentro l'Ucciardone 90 grammi di hashish: non è sfuggito però al controllo degli agenti e del cane antidroga

Un detenuto ha portato con sé della droga in carcere al rientro dal permesso premio ma il tentativo non è sfuggito ai controlli della polizia penitenziaria. È accaduto al carcere dell’Ucciardone, a Palermo. Lo rende noto il sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe).

«Una proficua attività info-investigativa, condotta dal personale del reparto di polizia penitenziaria di Ucciardone con l’ausilio del Nucleo cinofili del corpo di Palermo - dice Calogero Navarra, segretario regionale per la Sicilia del Sappe - ha indotto a presumere che un detenuto che stava rientrando in carcere da permesso premio potesse introdurre sostanza stupefacente da spacciare poi all’interno dell’istituto. Il fiuto del cane Enea ha confermato i sospetti e l’uomo, dopo una perquisizione, è stato trovato con dell’hashish, 90 grammi, nascosto nell’ano».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia