Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villabate, insegue un'auto e la tampona per una mancata precedenza: arrestato

All'arrivo dei carabinieri il 24enne non si è fermato all'alt e ha tentato di scappare, è stato poi raggiunto e bloccato

I carabinieri della compagnia di Misilmeri hanno arrestato un 24enne di Villabate per resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è nato per una banale lite per una mancata precedenza. A chiedere aiuto ai carabinieri un uomo di 52 anni inseguito e minacciato di morte dall’aggressore.

Il giovane dopo un diverbio ha iniziato a urlare e aggredire l’automobilista che si è rimesso in auto e ha cercato di andare via. A questo punto l’indagato si è messo con la propria vettura al suo inseguimento. Ha continuato a minacciare l’uomo e più volte lo ha tamponato.

I carabinieri sono riusciti a intercettarlo, ma non si è fermato all’alt ma ha ma si è dato alla fuga percorrendo a forte velocità le vie del centro urbano, urtando vari veicoli parcheggiati. L’uomo è stato bloccato e arrestato. Il gip ha convalidato e disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia