Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ragazzo dello Zen evade dai domiciliari a meno di 24 ore dall'arresto: ora è in carcere

I carabinieri lo hanno prima sorpreso mentre vendeva droga. Dopo qualche ora, hanno scoperto che era uscito da casa senza autorizzazione

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato nel quartiere dello Zen un giovane di 20 anni due volte in meno di 24 ore: la prima volta per spaccio di droga e la seconda per evasione dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto. La seconda volta è stato accompagnato in carcere.

Nel corso di un servizio di controllo nel quartiere i militari della stazione dei carabinieri San Filippo Neri, il nome ufficiale dello Zen, hanno sorpreso in flagranza il ragazzo mentre vendeva droga a a un cliente. È scattato l’arresto. Su disposizione del pm, il giovane è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari ed in attesa, il giorno seguente, dell’udienza di convalida.
Non si era fatto nemmeno in tempo a convocare l'udienza, quando il giovane, dopo poche ore, è stato nuovamente arrestato dai militari, sorpreso fuori casa senza alcuna autorizzazione.
La procura ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia