Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ventenne fermato mentre spaccia alla Zisa

Aveva appena ceduto alcune dosi a tre diversi clienti quando i carabinieri sono intervenuti per arrestare l'indagato

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un ventenne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del nucleo operativo della compagnia Piazza Verdi, nell’ambito di un servizio antidroga eseguito nel quartiere Zisa, hanno notato il presunto pusher e ne hanno seguito i movimenti, il giovane avrebbe infatti venduto marjuana a tre diversi acquirenti.

I carabinieri, pertanto, osservato lo scambio, sono immediatamente intervenuti bloccando ed arrestando in flagranza l’indagato, nonché identificando e segnalando alla Prefettura, quali assuntori, i clienti.

La perquisizione dell’abitazione del ragazzo, ha consentito inoltre, di rinvenire quasi 80 grammi di marijuana già divisa in dosi e destinata alla vendita al dettaglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3700 euro in contanti, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

Il denaro e la droga recuperati sono stati sequestrati e quest’ultima è stata trasmessa al laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo per le verifiche.

L’arresto è stato convalidato e il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia