Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, picchiato dal branco per un rimprovero

Aveva ripreso due ragazzini che disturbavano i passanti a Mondello, poco dopo i giovanissimi che avevano finto di andare via sono tornati con altri amici e lo hanno picchiato e ferito con un coltello

Ha rimproverato due ragazzi che disturbavano i passanti nella borgata di Mondello a Palermo. I due giovanissimi hanno finto di andare via ma sono tornati con altri amici e lo hanno picchiato e ferito.

È successo in via Torre di Mondello, la strada che costeggia il porticciolo della borgata, dove sono intervenuti gli agenti delle volanti di polizia e il 118 che ha soccorso la vittima, un trentenne, che ha riportato ferite su tutto il corpo. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale sono arrivati e hanno notato il branco, circa 10 ragazzini, che non appena ha visto le sirene è fuggito via.

I poliziotti hanno quindi chiesto l’ausilio di altre pattuglie e si sono fermati a soccorrere il trentenne che aveva il volto tumefatto e perdeva sangue. I sanitari hanno trasportato la vittima all’ospedale Villa Sofia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia