Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo in un B&B a Palermo, la polizia blocca un giovane: il complice fermato dopo una fuga sui tetti

Sono un 25enne e un 26enne, entrambi con precedenti per furto e altri reati contro il patrimonio. A dare l'allarme un residente della zona

Gli agenti di polizia di Stato hanno arrestato due giovani di 25 e 26 anni accusati di avere rubato in un B&B nella zona di via Oreto a Palermo.

I due sono stati bloccati in via Errante dopo l’allarme lanciato al 112 da un residente. Gli agenti sono arrivati e hanno arrestato quasi subito uno dei due giovani.

Per acciuffare il secondo è stato necessario un inseguimento sui tetti. Il giovane ha raggiunto l’ultimo piano e poi è saltato da un tetto a una terrazza nella speranza di arrivare di via Oreto e fare perdere le proprie tracce.

Ad attenderlo dall’altra c’erano altri poliziotti che infine sono riusciti a bloccarlo e a recuperare un paio di cuffie airpods e altri dispositivi rubati a un turista.
Sia il 25enne che il 26enne, entrambi con precedenti per furto e altri reati contro il patrimonio, sono stati arrestati. Il gip ha convalidato i due arresti disponendo per entrambi l’obbligo di firma in commissariato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia