Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il rogo attorno a viale Regione Siciliana: le fiamme raggiungono materiale in plastica vicino a un'officina

In via Messine Marine colpita un’area limitrofa ad uno stabilimento per la produzione di prodotti in terracotta

L’inferno della circonvallazione di Palermo è nato da un incendio di sterpaglie sulla laterale di viale Regione Siciliana (zona Bonagia) che si è propagato fino al «ponte Bonagia», uno degli ingressi della città sulla circonvallazione, e coinvolgendo anche delle autovetture.

In via Belmonte Chiavelli, angolo viale Regione Siciliana si è verificato un incendio nell’area esterna di una officina meccanica. Il rogo ha coinvolto materiale vario in plastica depositato sul posto. In azione due squadre dei vigili del fuoco. Un altro incendio si è verificato nel quartiere Villaggio Santa Rosalia nei pressi di via Gustavo Roccella, e in questo caso l’incendio ha raggiunto un’aera a cielo aperto adibita a ricovero di camper e vetture. Nel rogo sono rimasti coinvolti alcuni mezzi.

In via Messine Marine un incendio di sterpaglie è divampato in un’area limitrofa ad uno stabilimento per la produzione di prodotti in terracotta. Nella provincia sono ancora in corso gli incendi di vegetazione nei comuni di Lascari, Gratteri e Campofelice dove operano tre canadair oltre a squadre a terra coadiuvate da Forestale e Protezione Civile. Nella zona di Madonna del Ponte tra Balestrate e Partinico sono impegnate due squadre del distaccamento di Partinico e del distaccamento volontario di Carini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia