Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrestato a Palermo un «corriere della droga», nel furgone aveva 17 chili di cocaina

Il carico è stato intercettato dalla guardia di finanza a Buonfornello, sul mercato avrebbe fruttato un milione e 400 mila euro

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato Paolo Corinaldesi, 41 anni di Jesi (Ancona), e hanno sequestrato oltre 17 chili di cocaina, nascosta nel furgone guidato dall’indagato che è stato fermato allo svincolo autostradale di Buonfornello in direzione Palermo.

Una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo nel corso della perquisizione grazie al fiuto dei cani antidroga Milo ed Ethoo, del gruppo pronto impiego di Palermo, hanno trovato in un doppio fondo 15 buste di cellophane con le foto del film «il Padrino» con dentro 17 chili e 300 grammi di cocaina. La droga immessa sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre un milione e 400 mila euro. Il corriere, di nazionalità italiana, è stato tratto in arresto e condotto nel carcere Lorusso di Pagliarelli di Palermo. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto il carcere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia