Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In coppia derubano i commercianti a Palermo, caccia ai ladri seriali

Secondo i racconti delle vittime, a turno distraggono l'esercente e poi si portano via cellulari e portafogli che sono spesso lasciati a vista nel negozio

C’è una coppia di ragazzi che sta mettendo a segno una serie di furti nei negozi in centro a Palermo. Sono due molto giovani che a turno distraggono il commerciante e poi si portano via cellulari e portafogli che sono spesso lasciati a vista nel negozio.

Le immagini di diversi colpi sono stati pubblicati sui social ed è scattata da parte dei commercianti la caccia ai due ladri seriali. «Condivido io la foto di questi due farabutti - scrive sui social un commerciante di Palermo - che entrano nei bar e in gioiellerie, chiedendo un semplice bicchiere d’acqua, o facendo finta di voler acquistare qualcosa, con il solo scopo di rubare qualsiasi cosa. Ieri sono passati anche da noi, ma evidentemente i nostri «sguardi» hanno fatto perdere loro immediatamente ogni speranza. Colleghi state attenti».

A turno o la ragazza o il ragazzo chiede al commerciante di potere guardare qualche capo di abbigliamento o qualche paio di orecchini e mentre il venditore e alle prese con uno dei clienti l’altro si avvicina alla casa e porta via quello che trova. Una volta usciti il commerciante si accorge di essere stato derubato e trova nelle immagini del sistema di videosorveglianza gli autori del colpo. Sono state presentate diverse denunce. Indagini sono in corso.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia