Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo sulla morte di un giovane palermitano in Liguria, trovato riverso in casa e con le porte chiuse

Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’appartamento di via Antica Romana di Sestri per Giuseppe Pacifico  non c’era più nulla che si potesse fare

Un 28enne di Palermo è stato trovato morto in casa a Sestri Levante. Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’appartamento di via Antica Romana di Sestri per Giuseppe Pacifico  non c’era più nulla che si potesse fare, scrive  Il Secolo XIX.  Il corpo del giovane era riverso a terra, privo di vita da qualche ora. E adesso sarà l’autopsia, che sarà eseguita all’ospedale San Martino di Genova, a chiarire l’origine del malore che ha ucciso l’uomo. I primi accertamenti dei carabinieri hanno escluso la presenza di segni di violenza sul corpo del giovane.

Il ritrovamento del cadavere di Pacifico risale a domenica scorsa. A lanciare l’allarme alcuni familiari che da tempo risiedono nel Tigullio e che si sono allarmati non ricevendo risposte dal ventottenne. Sono stati poi i vigili del fuoco a forzare la porta dell’abitazione del giovane.

Sulla vicenda stanno  indagando i carabinieri. Gli inquirenti attenderanno l’esito dell’esame autoptico per poi effettuare, ce ne fosse bisogno, nuovi accertamenti. Al momento del ritrovamento, la porta di casa di Pacifico era chiusa dall’interno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia