Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, chiede il biglietto: vigilante aggredita alla fermata del bus, ferito anche un uomo

Scene di violenza alla stazione centrale. L'addetta alla sicurezza è stata picchiata da una donna. Botte al passeggero intervenuto per difenderla: entrambi sono finiti in ospedale

Piazza Giulio Cesare (stazione centrale)

Ha chiesto ad una donna di mostrarle il biglietto dell'autobus ma è stata aggredita e picchiata. Scene di violenza a Palermo questo pomeriggio, con due persone, una vigilante della Sicurtransport e un uomo che ha preso le sue difese, trasportate al pronto soccorso.

Erano all'incirca le 16.30 quando alla fermata dell'autobus di piazza Giulio Cesare, alla stazione centrale, una delle nuove figure volute dall'Amat, gestite dalla ditta Sicurtransport, stava verificando che tutte le persone che stavano salendo su un mezzo in partenza avessero o meno il biglietto. Una coppia, a quanto sembra sprovvista di tagliando, ha inveito contro la vigilante. La donna, di circa 30 anni, è poi passata alla violenza afferrando la dipendente per i capelli e colpendola con calci e pugni.

Ad intervenire in sua difesa un uomo che si trovava alla fermata dell'autobus che è stato a sua volta colpito con un pugno in pieno volto che gli ha procurato una ferita alla testa.

La coppia è fuggita e i due feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno condotti al pronto soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia